Da New York all’Italia, Carolina Herrera Sposa 2015
Abbiamo sorvolato l’Atlantico per portare, in esclusiva per tutto il centro-sud Italia, la collezione più elegante dell’alta moda americana. Carolina Herrera Bridal è l’opera di una delle stiliste americane più importanti: è stata definita una delle donne più eleganti del globo e ha vestito First Ladies come Jaqueline Onassis e Michella Obama. Di lei dicono che possiede un “eccezionale stile personale” e descrivono le sue creazioni usualmente con l’aggettivo “eccezionalmente eleganti”.
Quando abbiamo visto la sfilata Carolina Herrera Bridal 2015 nello showroom di New York ci siamo incantati…la classe che traspira da questi abiti da sposa non ha tempo. I pizzi e le sete accompagnano la figura dando un’immagine di assoluto allure e delicatezza. Un romantico senza tempo ma interpretato in stile moderno. Non mancano abiti più femminili, dalle linee sinuose che accompagnano la figura in maniera più mediterranea. Non dimentichiamoci infatti che Carolina Herrera ha origini sudamericane. Questa indole però è sempre smorzata con un’idea di stile armonico e elegante. In conclusione chi sceglie un abito Carolina Herrera Sposa è sicuramente una ragazza sofisticata, che non vuole apparire ma essere ammirata, che cerca di trasmettere nel giorno più importante della vita un messaggio di bon ton e di glamour.
Siamo perciò onorati di poter proporre nei nostri Atelier Passaro di Cava de’ Tirreni, Salerno e Battipaglia le collezioni Carolina Herrera Sposa 2015 in esclusiva per il centro e sud Italia, contando in breve tempo di potervi rivelare le date del trunk show Carolina Herrera Bridal in cui potrete incontrare l’ufficio stile che sarà nostro ospite direttamente da New York.
Nel frattempo vi aspettiamo nei nostri Atelier per farvi provare gli abiti da sposa della collezione 2015.
Date anche un’occhiata alla nostra gallery in cui potrete trovare alcune delle proposte della collezione: Carolina Herrera Sposa 2015